Fondo Unico Commercio - Sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese e per l’ammodernamento e innovazione dei processi produttivi

Sospeso
Il bando fornisce un sostegno agli investimenti per lo sviluppo delle imprese commerciali e per l’ammodernamento e l'innovazione dei processi produttivi
Sviluppo

Bando a sportello

Le imprese potranno presentare i loro progetti di investimento, sviluppo, consolidamento e per le connesse necessità di scorte a valere sulla Sezione Finanziamento, al fine di ottenere un finanziamento agevolato composto da risorse regionali a tasso zero e risorse degli intermediari finanziari convenzionati a tassi di mercato. Al suddetto finanziamento le imprese possono associare anche il contributo a fondo perduto.

Linea A MPMI Commercio

€ 12.300.000,00

Le indicazioni sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul portale di Finpiemonte Spa ai seguenti link:

sito Finpiemonte - scheda presentazione FUC

Direzione Cultura e Commercio