Eventi ciclistici 2023 - contributi a sostegno dei Comuni

Contributi a sostegno dei Comuni sedi di tappa (partenza/arrivo) di competizioni ciclistiche internazionali oggetto di finanziamento regionale nel 2023, come previsto dal Programma attuativo approvato con DGR n° 34 - 7037 del 12/06/2023 e integrato con DGR n° 23 - 7623 del 30/10/2023.

Contributi a sostegno dei Comuni sedi di tappa (arrivo/partenza) di competizioni ciclistiche internazionali, come previsto dal Programma attuativo approvato con DGR n° 34 - 7037 del 12/06/2023, integrato con DGR n° 23 - 7623 del 30/10/2023

Potranno presentare domanda di contributo a fondo perduto esclusivamente i Comuni sedi di tappa (partenza/arrivo) delle seguenti competizioni ciclistiche internazionali svolte nel 2023:

Giro d’Italia maschile

Milano-Torino

Giro d’Italia femminile

Gran Piemonte

Sono destinate risorse regionali pari a 295.102,08 euro, definite ai sensi del combinato disposto degli artt. 4 e 7 del Bando, che verranno ripartite sulla base delle risultanze delle istanze presentate dai soggetti beneficiari.

Le istanze e relativi allegati dovranno essere presentate sotto forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, utilizzando esclusivamente il modulo regionale (All. 1) e dovranno essere inviate, a pena di nullità, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:

sport@cert.regione.piemonte.it

Direzione Coordinamento Politiche e Fondi europei – Turismo e Sport,