Contributi straordinari a sostegno delle spese di gestione delle bocciofile del Piemonte relative al periodo di emergenza epidemiologica da Covid - 19

Concessione di contributi straordinari a sostegno delle spese di gestione delle bocciofile del Piemonte relative al periodo di emergenza epidemiologica da Covid - 19

La presente Misura Straordinaria riconosce, per l’anno 2023, a favore dei soggetti gestori di bocciofile, di proprietà pubblica o privata, ubicati in Piemonte, la concessione di un contributo straordinario finalizzato al parziale ristoro dei costi di gestione, in particolare quelli energetici, dai medesimi sostenuti durante lo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19 (31 gennaio 2020-31 marzo 2022).

Soggetti gestori di impianti sportivi per il gioco delle bocce ubicati in Piemonte affiliati alla Federazione Italiana Bocce o agli Enti di promozione sportiva, che siano stati aperti negli anni 2021 e 2022 e che siano tuttora gestori di tali impianti (alla data di presentazione della domanda), aventi le seguenti forme giuridiche:

• Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD);
  • Società Sportive Dilettantistiche (SSD);
  • Società Operaie di Mutuo Soccorso (SOMS).

I soggetti che gestiscono più bocciofile possono presentare una domanda per ciascun impianto in gestione

La dotazione finanziaria a disposizione per il perseguimento delle finalità della presente Misura straordinaria è di euro 500.000,00

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente con le seguenti modalità:

• raccomandata a mano presso la sede del Comitato Regionale FIB e le sedi dei delegati provinciali, che provvederanno a rilasciare apposita ricevuta di consegna;
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo piemonte@pec.federbocce.it;
  • tramite raccomandata A/R all’indirizzo del Comitato Regionale FIB – corso Principe Eugenio 11, 10122 Torino (farà fede la data di spedizione attestata dall’ufficio postale).

Il modulo dovrà essere firmato digitalmente, ovvero con firma autografa, con allegato il documento di riconoscimento del sottoscrittore in corso di validità.

Coordinamento politiche e fondi europei - Turismo e sport

Settore Sport e tempo libero