Contributi negli interessi sui prestiti per la conduzione aziendale per forme associate di meno di cinque imprenditori

Agricoltura

Programma regionale per la concessione di contributi negli interessi sui prestiti per la conduzione aziendale. Approvazione bando 2022 ed istruzioni operative per imprese singole e forme associate di meno di cinque imprenditori agricoli.

Imprenditori agricoli singoli ed altre forme associate composte da meno di cinque imprenditori agricoli

L’importo del prestito di conduzione dovrà essere compreso tra un minimo di € 5.000,00 ed un massimo di € 80.000,00.

l contributo regionale negli interessi è fissato al massimo nell’1% per le imprese ubicate in zona di pianura o di collina e nell’1,5% per quelle ubicate in zona di montagna.

A17000 – Direzione Agricoltura e Cibo.

A1707B – Settore Strutture delle imprese agricole ed agroindustriali e energia rinnovabile - Approvazione elenco delle domande ammissibili a finanziamento

A1711C - Settore Attuazione programmi relativi alle Strutture delle aziende agricole e alle avversità atmosferiche - Istruttoria concessione del contributo, verifica della rendicontazione bancaria, redazione degli elenchi di liquidazione e incarico all’organismo pagatore regionale (ARPEA) alla liquidazione ed al pagamento dei contributi negli interessi .

Carlo Ernesto Cavellini tel 0114323060 e-mail: carloernesto.cavellini@regione.piemonte.it

Lodovico Galletto – tel 0114328820 e mail: lodovico.galletto@regione.piemonte.it

Loretta Piazzo - tel. 0114328587 e mail: loretta.piazzo@regione.piemonte.it