Contributi per iniziative in occasione della “Giornata regionale della gratitudine alle forze dell'ordine per il contrasto alle mafie” - anno 2024

Concessione di contributi per iniziative in occasione della "Giornata regionale della GRATITUDINE ALLE FORZE DELL'ORDINE PER IL CONTRASTO ALLE MAFIE" - ANNO 2024
Legalità
D.D. 15 novembre 2023, n. 371

DD 371 del 15/11/2023  da bollettino ufficiale REGIONE PIEMONTE n. 47  del 23/11/2023

Con l'art. 2 bis della L.r. 14/2007 "Interventi in favore della prevenzione della criminalità. Istituzione della Giornata regionale della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie e della Giornata regionale della gratitudine alle forze dell'ordine per il contrasto alle mafie", la Regione Piemonte ha istituito la Giornata regionale della gratitudine alle forze dell'ordine per il contrasto alle mafie", da celebrarsi ogni anno il 16 gennaio.

Per l’anno 2024 si intendono sostenere gli eventi volti a esprimere riconoscenza al lavoro quotidianamente svolto dalle forze dell'ordine e valorizzare il coraggio e la dedizione espressi nell'esercizio delle loro funzioni, attraverso la concessione di contributi ai Comuni per riconoscere e promuovere l'educazione e la sensibilizzazione, su tutto il territorio regionale, dei principi di legalità e di sicurezza sociale.

Le iniziative devono svolgersi nel periodo dal 13/01/2024 al 21/01/2024.

Comuni del Piemonte

Euro 14.500,00

La domanda di contributo e i documenti richiesti devono essere inoltrati esclusivamente mediante la compilazione del modello B e presentati obbligatoriamente mediante invio da pec al seguente indirizzo pec regionale: commercioeterziario@cert.regione.piemonte.it

TUTTI I DOCUMENTI DEVONO ESSERE IN FORMATO PDF. Non utilizzare file compressi