Contributi per gli eventi atmosferici dei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2019

Concessione di contributi agli enti territoriali danneggiati dagli eventi eventi atmosferici dei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2019 (lett. b e c della D.G.R. n. 11-541 del 22/11/2019).
Calamità naturali

Avviso

In seguito agli eventi temporaleschi verificatisi tra il mese di giugno e il mese di settembre 2019, Regione Piemonte procederà all'erogazione dei contributi previsti alle lettere b) e c) della D.G.R. n. 11-541 del 22/11/2019 a favore della Città metropolitana di Torino, delle Province e dei Comuni.

Saranno oggetto di contributo:

• lavori, forniture e servizi di progettazione o indagini propedeutiche, comprensivi di IVA e altre imposte, per interventi di manutenzione straordinaria eseguiti o di nuova realizzazione;
  • i lavori, le forniture e i servizi già eseguiti o da eseguire, destinati a interventi di mitigazione del rischio idrogeologico.

Comuni, Province e Città metropolitana di Torino.

L'importo del contributo è pari a 50.000,00 euro per la Città metropolitana di Torino e per le Province e a 4.000,00 euro per i Comuni.

Il modulo di domanda di contributo, debitamente compilato e firmato in formato CAdES (pdf.p7m) oppure
PAdES, deve essere trasmesso:

Il modulo deve essere allegato anche in formato .xls, compilato ma non firmato.

Direzione Opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica
Settore Infrastrutture e pronto intervento

Graziella Mirci, settore Infrastrutture e pronto intervento:

Modulo di domanda di contributo per i Comuni
application/vnd.openxmlformats-officedocument.spreadsheetml.sheet - 81 KB
Modulo di domanda di contributo per Province e Città metropolitana di Torino