Contributi a favore delle Società di Mutuo Soccorso per interventi e arredi - Anno 2023 (L.R. 9 aprile 1990, n. 24)

Legge regionale 9 aprile 1990, n. 24 “Tutela e promozione del patrimonio e dei valori storici, sociali e culturali delle Società di Mutuo Soccorso”.

Invito alla presentazione di progetti per la realizzazione di interventi di ristrutturazione e la manutenzione straordinaria degli immobili di proprietà o in uso perpetuo delle Società di Mutuo Soccorso e Cooperative ex S.O.M.S., nonché di istanze per il rinnovo degli impianti e degli arredi - Anno 2023.
DD 343/A2002C/2023 del 30/10/2023

Determina di assegnazione contributi ai soggetti beneficiari e contestuale riduzione prenotazione impegni di spesa.

Avviso

Società di Mutuo Soccorso (S.M.S.) e Società costituite, ed in attività, da almeno 60 anni, cooperative ex S.O.M.S, come da comprovante statuto.

Euro 300.000,00 per la realizzazione di interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria sugli immobili e rinnovo degli impianti e Euro 56.982,00 per il rinnovo degli arredi.

Direzione Cultura e Commercio

Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e Siti UNESCO

Responsabile del procedimento : Sandra Beltramo

Per informazioni:

Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e Siti UNESCO

Via Nizza, 330 – Palazzo Regione Piemonte

Davide Benasso  tel. 011 4320721 e-mail davide.benasso@regione.piemonte.it;

Tiziana Baiocco tel.  011 432.3860 e-mail tiziana.baiocco@regione.piemonte.it.