Candidatura all'elenco dei presidenti di commissione d'esame della formazione professionale

Avviso pubblico per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’elenco regionale dei presidenti disponibili a far parte delle commissioni esaminatrici della formazione professionale nominate dalla Regione Piemonte.
Formazione professionale

L’avviso consente di presentare le domande per l’inserimento nell’elenco regionale dei presidenti disponibili a far parte delle commissioni esaminatrici della formazione professionale nominate dalla Regione Piemonte.

Il Presidente è responsabile della corretta applicazione delle procedure previste per lo svolgimento dell’esame (vedi paragrafo 3 del Bando "Ruolo e attività").

I cittadini in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Con la pubblicazione del nuovo elenco sarà revocato l’elenco attualmente vigente, pertanto coloro che sono iscritti attualmente, se in possesso dei requisiti previsti, devono ripresentare la domanda di candidatura.

La domanda di candidatura potrà essere inoltrata una sola volta ed esclusivamente online, attraverso l’apposita procedura, disponibile all’indirizzo: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/domanda-candidatura-allelenco-presidenti

Per accedere al FORM DI DOMANDA il candidato dovrà utilizzare esclusivamente il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) (vedi paragrafo 7 del Bando "Modalità e termini per la presentazione delle domande").

E' richiesto il pagamento della marca da bollo del valore di 16€, i cui estremi dovranno essere riportati nella procedura on line.

Direzione Istruzione Formazione Lavoro

Settore Standard formativi e orientamento permanente

Testo dell'Avviso
Determina Approvazione Bando