Buono Servizi Lavoro GOL annualità 2025

Tipologia di contenuto
Contributi e finanziamenti
Logo Unione Europea
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
PNRR Missione 5 “Inclusione e coesione, Componente 1 "Politiche per il Lavoro”. Intervento M5C1 “1.1 Politiche attive del lavoro e formazione”. Programma Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori GOL. Avviso Buono servizi al lavoro GOL: approvazione nuovo sportello e quarta assegnazione risorse. Accertamento e prenotazione di spesa sul bilancio finanziario gestionale 2025-2027, annualità 2025.
Domande dal
Scadenza
Temi
Lavoro
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore
Risorse
NextGenerationEU
Altro

Procedura

Bando

Il Programma nazionale Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (Decreto del 5 Novembre 2021-All.A) si inserisce nell’ambito della Missione 5, Componente 1, del PNRR, e costituisce il perno dell’azione di riforma nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

Il presente Avviso finanzia attraverso i Fondi del PNRR i servizi e le misure di politica attiva del lavoro di natura specialistica previste nel Programma GOL e che compongono il Buono servizi lavoro definendo le modalità di attribuzione della quarta assegnazione risorse e la predisposizione di uno sportello per i nuovi operatori – annualità 2025.

Operatori accreditati per i servizi al lavoro ai sensi della D.G.R. n. 30-4008 del 2012 e ss.mm.ii che non risultino già negli elenchi dei soggetti autorizzati a operare nel Buono Servizi Lavoro GOL     

    

500.000 euro (cinquecentomila euro) 

Le domande di candidatura dovranno essere presentate esclusivamente per mezzo della procedura informatizzata disponibile su internet all’indirizzo: https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/presentazione-domanda-flai…

Al fine di garantire la corrispondenza con le informazioni trasmesse, il modulo di domanda originale è prodotto direttamente dalla procedura informatizzata. Durante il caricamento della domanda dovrà essere inserito in procedura, pena l’esclusione, il “Formulario per la valutazione”, debitamente compilato in formato elettronico e firmato digitalmente.

Nella pagina di accesso alla procedura informatica preposta alla Presentazione della Domanda, è reso disponibile l’apposito Manuale operativo, a supporto delle fasi di compilazione, consolidamento e di invio dell’istanza firmata all’Amministrazione. È inoltre disponibile un video tutorial specifico per le fasi di invio dell’istanza firmata.   

Direzione Istruzione Formazione e Lavoro – Settore politiche del lavoro  

Ufficio politiche del lavoro

Roberta Cattoretti

tel. 011 4322640

roberta.cattoretti@regione.piemonte.it