Bando per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione dei “Servizi ex ante ed ex post a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo”

Unione Europea

Con determinazione della Direzione Coesione Sociale è stato approvato il bando per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione dei “Servizi ex ante ed ex post a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo”, di cui all’Atto di indirizzo approvato con D.G.R. n. 16 – 3500 del 20.06.2016

I soggetti individuati nell’Elenco regionale dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi a sostegno della creazione di impresa e del lavoro autonomo, in forma singola o in forma associata – Associazione Temporanea di Scopo o Associazione Temporanea di Imprese.

L’elenco è stato approvato con determinazione n. 740 del 27.10.2016 integrata dalla determinazione n. 847 del 25.11.2016.

Euro 3.555.300,00 ripartiti fra le aree territoriali di intervento (Province di Alessandria ed Asti – Province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli – Provincia di Cuneo)

Politiche del lavoro

Susanna Barreca