Avviso pubblico di selezione per la costituzione di elenco regionale di soggetti specializzati nella realizzazione di servizi a sostegno della creazione di impresa

Scaduto
Lavoro

Avviso

Selezione dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi a sostegno della creazione d’impresa e del lavoro autonomo sul territorio piemontese

I soggetti possono essere imprese o loro consorzi, associazioni, fondazioni, ordini e collegi professionali. Per i requisiti che i soggetti beneficiari devono possedere alla data di presentazione dell’istanza vedere l’Avviso pubblico e il paragrafo 2 dell’allegato “A” alla determinazione n. 386 del 22.06.2016. I soggetti iscritti all’Elenco regionale devono essere in grado di fornire i servizi indicati al paragrafo 3 dell’allegato “A” alla predetta determinazione.

Politiche del Lavoro

Susanna Barreca 011.432.4885