Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 47/1997 per i corsi delle Università popolari e della terza età. Invito alla presentazione di programmi di attività corsuali di educazione degli adulti per l’anno 2018/2019

Avviso

Il contributo regionale sostiene i corsi di educazione degli adulti (corsi multi-disciplinari e laboratori manuali, espressivi, motori) organizzati per l’anno 2018/2019 dalle Associazioni culturali configurate come Università popolari e della terza età e dalle Associazioni culturali variamente denominate ma statutariamente finalizzate al medesimo ambito di attività. Il contributo regionale sostiene le spese correnti direttamente connesse alla realizzazione dei corsi e, in quota-parte, le spese generali e di funzionamento. L’avviso pubblico di finanziamento, rivolto alle suddette Associazioni, è stato approvato mediante la determinazione dirigenziale n. 260/A2003A del 5 luglio 2018.

Con D.D. n. 613/A2003A del 04.12.2018 è stata approvata la graduatoria, l’assegnazione dei contributi di cui al presente avviso, la modulistica di rendicontazione.

La graduatoria e la modulistica sono scaricabili ai link al fondo di questa pagina.

Soggetti non lucrativi (associazioni, onlus, enti non lucrativi di diritto privato equivalenti)  statutariamente finalizzati alla organizzazione di corsi multi-disciplinari rivolti quale opportunità di promozione culturale ai ritirati dal lavoro e agli adulti fuoriusciti dal sistema dell’istruzione, dell’università e della formazione professionale.

€ 53.600,00 a favore di soggetti privati

A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Daniele Tessa
telefono 011.4324436