Avviso pubblico di finanziamento legge regionale 44/2000 art. 124 comma 19 b) 4) in materia di promozione dell’educazione permanente. Invito alla presentazione di progetti di educazione permanente a carattere regionale per l’anno 2018

Avviso

Il contributo regionale sostiene corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio, rivolti a diplomati/laureati in Conservatorio e, in via subordinata, a musicisti e cantanti con pari requisiti ed esperienza, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. Il contributo regionale sostiene altresì corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo, proposti da enti non lucrativi di diritto privato a ciò statutariamente finalizzati. L’avviso pubblico di finanziamento per l’anno 2018, in ambito di promozione delle attività di educazione permanente a carattere regionale, è stato approvato mediante la determinazione dirigenziale n. 319/A2003A del 1° agosto 2018.

Con D.D. n. 588/A2003A del 27.11.2018 è stata approvata la graduatoria, l’assegnazione dei contributi di cui al presente avviso, la modulistica di rendicontazione.

La graduatoria e la modulistica sono scaricabili ai link al fondo di questa pagina.

Enti non lucrativi di diritto privato (associazioni, onlus, fondazioni ed enti non lucrativi di diritto privato equivalenti) statutariamente finalizzati alla organizzazione di corsi di perfezionamento musicale post-Conservatorio o di corsi di livello avanzato, eccedenti l’ambito del perfezionamento musicale post-Conservatorio, relativi ad altre discipline dello spettacolo.

€ 250.000,00 a favore di soggetti privati

A2003A - PROMOZIONE DELLE ATTIVITÀ CULTURALI, DEL PATRIMONIO LINGUISTICO E DELLO SPETTACOLO

Daniele Tessa
telefono 011.4324436