Attività Espositive – Avviso Pubblico di finanziamento per l’anno 2019 – Lr 11 del 1 agosto 2018, rivolto a Pubbliche Amministrazioni, Enti e Associazioni
- Tipologia di contenuto
- Contributi e finanziamenti
- Stato
- Esito
- Scadenza
- Temi
- Cultura
- Rivolto a
- Enti pubblici
- Terzo settore
- Risorse
- Risorse regionali
- Esito
-
- Graduatoria Mostre EELL dell’Avviso pubblico 2019
- Documento PDF - 9.24 KB
-
- Graduatoria Mostre Privati dell’Avviso pubblico 2019
- Documento PDF - 23.87 KB
Procedura
La L.r. 11/2018 stabilisce che per la realizzazione degli interventi, delle attività e delle iniziative in materia di cultura, la Regione può assegnare contributi a favore degli enti organizzatori e realizzatori con procedure di evidenza pubblica, che consentono una valutazione oggettiva degli elementi di quantità e qualità.
Sono ammissibili a contributo iniziative per la realizzazione di attività espositive (ai sensi dell’art. 35, comma 2 della legge regionale).
Possono presentare domanda gli enti, gli istituti, le fondazioni, le associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus e società cooperative a mutualità prevalente.
Modulistica di rendicontazione 2019 alla voce altri allegati.
Chi può partecipare
Enti Locali, enti, istituti, fondazioni, associazioni culturali e soggetti ad essi assimilabili, ivi comprese imprese sociali, onlus, società cooperative a mutualità prevalente
Dotazione finanziaria
Euro 720.000,00, di cui Euro 610.000,00 a favore di soggetti privati ed Euro 110.000,00 a favore di Pubbliche Amministrazioni
Come presentare domanda
L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 28 giugno 2019 compresi, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it con una delle seguenti modalità:
a) apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m
oppure
b) sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf).
La modulistica da adoperare da parte di tutti i soggetti richiedenti (pubblici e privati) è contenuta nel file “MODULISTICA_Presentazione_Domanda.zip”.
Nell'oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, deve essere indicato il riferimento: (Denominazione del soggetto richiedente) - Avviso pubblico di finanziamento – l.r. 11/2018 – Attività Espositive.
L’istanza deve essere redatta utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta dal Settore Promozione delle Attività Culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo e inviata utilizzando un’unica PEC di trasmissione
Struttura di riferimento
Promozione delle attività culturali, del patrimonio linguistico e dello spettacolo
Contatti
Alessandra Santise
Tel: 0114322647
E-mail: alessandra.santise@regione.piemonte.it
Allegato testo procedura
- Testo del bando
- Documento PDF - 135.21 KB
Altri allegati
- Modulistica per la presentazione della domanda
- application/zip - 86.79 KB
- Modulistica rendicontazione EELL
- application/zip - 31.24 KB
- Modulistica rendicontazione Privati
- application/zip - 39.14 KB