Attivazione di servizi per la prima infanzia nel sistema sanitario piemontese

Unione europea
Bando servizi per l'infanzia rivolto alle aziende ospedaliere piemontesi
Fse Plus

Il Bando finanzia progetti di Aziende Sanitarie Locali, Aziende ospedaliere e Aziende ospedaliero-universitarie piemontesi, in forma singola o associata, che implementino servizi rivolti alla prima infanzia comprese ludoteche e spazi gioco.

L’intervento è finalizzato a favorire il benessere dei lavoratori e delle lavoratrici del sistema sanitario piemontese e dei loro familiari, attraverso la possibilità di usufruire del nido aziendale, nonché favorire l’accesso alle prestazioni offerte dall’azienda sanitaria da parte degli utenti che abbiano la necessità di custodia temporanea dei propri figli attraverso una struttura socio-educativa annessa all’azienda sanitaria.

· Aziende Sanitarie Locali piemontesi

· Aziende ospedaliere piemontesi

· Aziende ospedaliero-universitarie piemontesi

3.500.000,00 (tre milioni e cinquecentomila euro)

Il modello informatico della domanda di contributo, incluso il modulo per la proposta progettuale e il relativo piano dei conti, è reperibile in questa pagina nella sezione "Allegato testo procedura"

La domanda di contributo deve essere firmata digitalmente dal/la Legale rappresentante del soggetto che la presenta o, in caso di presentazione in ATS, dal/la Legale rappresentante del soggetto capofila dell’ATS.

Le domande di contributo dovranno essere presentate alla Direzione Welfare – Settore Politiche per le pari opportunità, diritti ed inclusione, progettazione ed innovazione sociale a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e fino alle ore 12.00 del giorno 09/10/2023 al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata): famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it, indicando nell’oggetto: “Bando Aziende Sanitarie”.

Direzione Welfare

Testo del bando