Articolazioni regionali dell'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra (ANMIG) e dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra (ANFCDG)
- Tipologia di contenuto
- Contributi e finanziamenti
- Stato
- Esito
- Oggetto del bando
- Erogazione di un contributo ordinario alle articolazioni regionali dell'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra e dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra
- Domande dal
- Scadenza
- Temi
- Altro
- Rivolto a
- Terzo settore
- Risorse
- Risorse regionali
- Esito
-
- Assegnazione contributi ad ANMIG e ANFCDG anno 2022 - DD 458 del 23 dicembre 2022
- Documento PDF - 83.5 KB
- Altri allegati Esito
-
- Modulo di rendicontazione delle spese sostenute per l'anno 2022 - All.1 -DD 458 del 23 dicembre 2022
- Documento PDF - 122.43 KB
Procedura
Erogazione di un contributo ordinario alle articolazioni regionali dell'Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra e dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra, allo scopo di sovvenire alle particolari necessità di promozione umana e sociale dei mutilati ed invalidi di guerra e loro congiunti e delle famiglie dei caduti e dispersi in guerra, nonché di coloro che in servizio nelle Forze armate hanno perduto la vita nel compimento del dovere durante il servizio di leva, la lotta ad ogni forma di eversione e terrorismo e nell'espletamento di missioni in nome e per conto delle organizzazioni internazionali alle quali l'Italia aderisce
Chi può partecipare
I soggetti beneficiari individuati dall’articolo 7 della L.R. 33/2021 sono le articolazioni del regionali dell’Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi di Guerra (ANMIG) e dell'Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra (ANFCDG).
Dotazione finanziaria
Le risorse regionali destinate a sostenere la presente linea d’intervento ammontano a euro 30.000,00
Come presentare domanda
La domanda di contributo deve essere redatta, a pena di esclusione, utilizzando il modulo di domanda di contributo allegato al presente Avviso (Allegato 1), firmato dal legale rappresentante dell’articolazione regionale dell’associazione beneficiaria, a pena di inammissibilità, ed essere indirizzata alla Direzione coordinamento politiche e fondi europei, turismo e sport e trasmessa mediante casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo di PEC regionale fondieuropei@cert.regione.piemonte.it entro la data del 12 dicembre 2022.
Struttura di riferimento
Direzione coordinamento politiche e e fondi europei, turismo e sport.
Contatti
Direzione coordinamento politiche e e fondi europei, turismo e sport.
Laura Marasso 011.4323265
Antonella Rossignoli 011.4325152
Allegato testo procedura
- Avviso anno 2022 - All. n. 1 - DD 337 del 22 novembre 2022
- Documento PDF - 119.49 KB
- Modello di domanda anno 2022 - All n. 2 - DD 337 del 22 novembre 2022
- application/vnd.oasis.opendocument.text - 52.45 KB
- Approvazione avviso e modulistica - DD 337 del 22 novembre 2022
- Documento PDF - 378.37 KB