Ampliamento orari dei servizi educativi comunali per l'infanzia

Unione Europea
POR FSE 2014/2020, Asse 2 "Inclusione sociale e lotta alla povertà”, Priorità 9iv, Ob. Specifico 8, Azione 1, Misura regionale 2. D.G.R. n. 2-3210 del 14/05/2021- Approvazione dell’Avviso pubblico per l’attuazione di misura di sostegno al prolungamento orario dei servizi educativi per la prima infanzia a titolarità comunale.
Accertamento e prenotazione di impegno su capp.li vari bilancio gestionale 2021-2023, annualità 2021 e 2022.

Contributo per la copertura dei costi di frequenza aggiuntiva pre e post nido nei servizi a titolarità comunale.

Enti locali (Comuni e Unioni di Comuni)

12.000.000,00

L’istanza deve essere presentata tramite la procedura informatica disponibile sul sito dei Servizi della Regione Piemonte:  Presentazione domanda Flaidom

e contestualmente inviata via pec al seguente indirizzo istruzione@cert.regione.piemonte.it