Adozioni internazionali - Ricerca ente per progetti di cooperazione in Cambogia

Servizio regionale per le adozioni internazionali - Avviso pubblico per la ricerca di un Ente iscritto al registro nazionale del terzo settore (Runts), con sede legale in Piemonte e con uno o più progetti di cooperazione attivi sul territorio della Cambogia finalizzati alla tutela dei minori in difficoltà, per avvio collaborazione volta a migliorare la condizione dell'infanzia nel Regno di Cambogia.
Cooperazione internazionale
Politiche sociali

Selezione di partner e di progetti

Obiettivo dell'Avviso è la ricerca di un Ente iscritto al Registro Unico del Terzo Settore oppure in fase di trasmigrazione al RUNTS, in quanto iscritto al previgente registro regionale delle organizzazioni di volontariato, di cui alla LR 38/1994, oppure all'anagrafe delle Onlus, alla data del 20 marzo 2023, scadenza fissata per la presentazione delle istanze, con sede legale in Piemonte e con uno o più progetti di cooperazione attivi sul territorio della Cambogia finalizzati alla tutela dei minori in difficoltà, al fine di avviare una collaborazione volta a migliorare la condizione dell'infanzia nel Paese.

Gli Enti in possesso dei requisiti prescritti al punto 2 dell’Avviso.

La domanda deve essere presentata utilizzando il modello facsimile allegato all’Avviso, firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente ed inviato, insieme agli altri allegati specificati nell’Avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: adozioni.internazionali@cert.regione.piemonte.it

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle situazioni di Fragilità Sociale

Regione Piemonte- Direzione Sanità e Welfare

Francesca Ianni