Act your job. Cerchi lavoro? Fatti trovare! – II edizione

Avviso non competitivo rivolto ai Comuni sede di Centri per l’Impiego, anche “antenne”, per il finanziamento dell’iniziativa regionale "Act your job. Cerchi lavoro ? Fatti trovare! – II edizione". Annualità 2023 e 2024
Politiche sociali

Avviso

L’avviso, non competitivo, è rivolto ai comuni sede di centri per l’impiego o "antenne" degli stessi.

La finalità è quella di contribuire all'accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali dei giovani, attraverso un percorso di ricerca-azione sperimentale in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale.

L’ambito è quello della trasformazione digitale ed ecologica delle imprese, attraverso un dialogo costante con le organizzazioni produttive che consenta di rispondere efficacemente alle esigenze di sviluppo del territorio e delle imprese.

Comuni sede di Centri per l’Impiego, anche “antenne”.

330.300 Euro

Tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R. 6/2019. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni sede di Centri per l’Impiego, anche “antenne”, per l’accesso a finanziamenti per l’iniziativa regionale “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare! - II Edizione” al seguente indirizzo:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Direzione Sanità e Welfare - Settore Politiche per i Bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale (dal 1/7 Direzione Welfare)

- Patrizia Bertone tel. 011/432.2575

- Antonietta Longo tel. 011/432.5917