Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!

Bando rivolto ai Comuni sede dei Centri per l’Impiego per l’accesso ai finanziamenti per l’iniziativa regionale “Act Your Job. Cerchi Lavoro?”
Diritti
Risorse statali

Si prevede di finanziare progetti, rivolti a favore dei giovani fino ai 35 anni, per rendere possibile l’accesso a un lavoro dignitoso, produttivo, che fornisca un reddito equo e offra protezione sociale, migliori le prospettive di sviluppo personale e favorisca l’integrazione sociale.

Rettifiche

Proroga termini

Chiarimenti

FAQ aggiornate al 5 settembre 2022

Possono presentare istanza di contributo i Comuni sede di CPI che si rendano disponibili ad aderire all’iniziativa regionale “Act Your Job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!” secondo le modalità previste dalla lett. B) del bando.

Euro 787.000,00

Le domande di finanziamento devono essere inoltrate entro le ore 12,00 del 3 novembre 2022 con la seguente modalità:

- tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R. 6/2019. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni sede di Centri per l’Impiego, per l’accesso a finanziamenti per l’iniziativa regionale “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” al seguente indirizzo:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

nei limiti dei requisiti di ricevibilità dei messaggi indirizzati alle caselle di PEC della Direzione regionale consultabile al seguente indirizzo:

Direzione A1400A - Sanità e Welfare

Settore A1419A - Politiche per i bambini, le famiglie, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale

Patrizia Bertone tel. 011 / 432.2575

Antonietta Longo tel. 011/ 432.5917