Selezione pubblica per impiegati forestali

Tipologia di contenuto
Concorsi, incarichi e stage
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 impiegati forestali a tempo pieno e indeterminato di 5° livello.
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Concorsi e stage
Rivolto a
Cittadini
Codice bando
Avviso n. 1 - 2 impiegati forestali

Procedura

Concorso per personale a tempo indeterminato

ATTENZIONE: il file contenente i criteri di valutazione e le modalità di selezione è stato modificato, fare riferimento esclusivamente al documento del 07/06/2024.

  • la nomina della Commissione giudicatrice
  • la convocazione della prova scritta il giorno 12 giugno 2024, alle ore 11:00, presso il Palazzo della Regione Piemonte a Torino
  • i criteri di valutazione delle prove e le modalità di selezione

Sono ammessi alla prova scritta i candidati che hanno presentato la domanda, eccetto quelli che hanno ricevuto via PEC la comunicazione di non ammissibilità ed esclusione

 

Selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 impiegati di 5° livello, ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, con contratto a tempo indeterminato per l’attribuzione dell’incarico di direzione lavori delle squadre di operai forestali della Regione Piemonte, rispettivamente:

n. 1 per le aree territoriali di Novara-Verbania e Biella-Vercelli

n. 1 per le aree territoriali di di Cuneo e Asti-Alessandria

Tutte le informazioni sono reperibili nell'Avviso pubblicato nella sezione "Testo procedura".

2

Tutte le informazioni sono reperibili nell'Avviso pubblicato nella sezione "Testo procedura".

Ciascun candidato può presentare la domanda per una sola delle due casistiche che seguono

  1. Novara-Verbania e Biella-Vercelli
  2. Cuneo e Asti-Alessandria

La domanda di partecipazione alla selezione redatta utilizzando il modulo contenuto nell’allegato A1, deve pervenire a pena di esclusione perentoriamente entro le ore 23.59 del 29 maggio 2024 a mezzo:

- invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionale: lavoriforestalivivai@cert.regione.piemonte.it

La domanda deve essere inviata mediante spedizione da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) personale e firmata digitalmente dal candidato.

Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda deve essere sottoscritta (firmata in calce) e inviata in formato non modificabile, corredata da copia documento di identità in corso di validità a pena di esclusione.

La data di ricezione è stabilita e comprovata dalla data di ricezione rilevata dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Amministrazione regionale.

Nell’oggetto PEC dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per 2 impiegati forestali di 5° livello”.

Impiegati di 5° livello ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”

A tempo indeterminato

I requisiti di ammissione sono indicati nell'art. 1 dell'Avviso

Laurea in scienze agrarie, scienze forestali, ingegneria ambientale, ingegneria civile, geologia o equipollenti (Diploma di laurea vecchio ordinamento – laurea Specialistica o laurea Magistrale nuovo ordinamento).

addettiforestali@regione.piemonte.it 

Le notizie sulla procedura sono reperibili al seguente link

Nomina della Commissione giudicatrice
Documento PDF - 144.22 KB
Calendario
Criteri di valutazione
Modulo di domanda
application/vnd.oasis.opendocument.text - 25.11 KB