Selezione pubblica per 5 operai forestali - territorio province piemontesi

Concorsi, incarichi e stage
Selezione pubblica per l’assunzione di n. 5 operai forestali a tempo pieno e determinato, di 2° livello ai sensi del del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, da destinare sul territorio delle province piemontesi.
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Codice bando
Avviso n. 4 - operai territorio province piemontesi

Selezione per personale a tempo determinato

La procedura è conclusa.

Selezione pubblica per l’assunzione di n. 5 operai forestali a tempo pieno e determinato, di 2° livello ai sensi del del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, da destinare:

• n. 1 all’area territoriale di Biella – Vercelli
  • n. 1 all’area territoriale di Cuneo
  • n. 2 all’area territoriale di Novara – Verbania
  • n. 1 all’area territoriale di Torino
5

Ciascun candidato può presentare la domanda per una sola delle aree territoriali di:

• Biella – Vercelli
  • Cuneo
  • Novara – Verbania
  • Torino

Nel caso siano presentate domande per più di un’area territoriale dallo stesso candidato, saranno inammissibili tutte le domande presentate.

La domanda di partecipazione alla selezione redatta utilizzando il modulo scaricabile nella sezione "Altri allegati", deve pervenire a pena di esclusione perentoriamente entro le ore 12.00 del 14.04.2023 a mezzo:

invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionalelavoriforestalivivai@cert.regione.piemonte.it

La domanda deve essere inviata mediante spedizione da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) e firmata digitalmente dal candidato.

Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda deve essere sottoscritta (firmata in calce) e inviata in formato non modificabile, corredata da copia documento di identità in corso di validità a pena di esclusione.

La data di ricezione e stabilita e comprovata dalla data di ricezione rilevata dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Amministrazione regionale.

Nell’oggetto PEC dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica di n. 5 operai forestali a tempo pieno e determinato di 2° livello"

L’Amministrazione regionale non assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito della domanda imputabile a disguidi tecnici, a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Operaio forestale di 2° livello ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”

A tempo determinato per 164 giornate contributive all'anno

I requisiti di ammissione sono indicati nell'art. 1 dell'Avviso

Licenza di scuola media inferiore (secondaria di primo grado)