Selezione pubblica per 1 operaio forestale - vivaio Fenale

Concorsi, incarichi e stage
Selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 operaio forestale a tempo pieno e determinato, di 4° livello
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Avviso n. 3 - operaio vivaio Fenale
Graduatoria finale di merito

La graduatoria è stata approvata con Determinazione dirigenziale n. 1683/A1824A/2023 del 14.06.2023

Selezione per personale a tempo determinato

La procedura è conclusa.

Selezione pubblica per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 1 operaio forestale a tempo pieno e determinato, di 4° livello ai sensi del del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, da destinare al vivaio forestale Fenale della Regione Piemonte.

L'avviso completo è consultabile nella sezione "Testo procedura".

1

La domanda di partecipazione alla selezione redatta utilizzando il modulo scaricabile nella sezione "Altri allegati", deve pervenire a pena di esclusione perentoriamente entro le ore 12.00 del 14.04.2023 a mezzo:

invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionalelavoriforestalivivai@cert.regione.piemonte.it

La domanda deve essere inviata mediante spedizione da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.) e firmata digitalmente dal candidato.

Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda deve essere sottoscritta (firmata in calce) e inviata in formato non modificabile, corredata da copia documento di identità in corso di validità a pena di esclusione.

La data di ricezione e stabilita e comprovata dalla data di ricezione rilevata dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Amministrazione regionale.

Nell’oggetto PEC dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica di n. 1 operaio forestale a tempi pieno e determinato, di 4° livello, da destinare al vivaio forestale Fenale"

L’Amministrazione regionale non assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito della domanda imputabile a disguidi tecnici, a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Operaio forestale di 4° livello ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”

A tempo determinato per 164 giornate contributive all'anno

I requisiti di ammissione sono indicati nell'art. 1 dell'Avviso

Diploma di scuola secondaria di secondo grado