Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - BANDO N. 204 - Veterinari

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività’ in campo veterinario” - (BANDO N. 204)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Bando 204

Concorso per personale a tempo indeterminato

COMUNICAZIONE: i colloqui individuali si svolgeranno il giorno 22 giugno 2023.

Nella sezione "prove e convocazioni" è stata pubblicata la convocazione dei colloqui.

2

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Indicato nel bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008E - Organizzazione.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

La Commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione Dirigenziale n. 618/A1008E del 24.11.2022

Istruzioni per i candidati
Convocazione dei colloqui individuali