Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - BANDO N. 203 - Farmacisti

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 6 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività’ in campo farmaceutico”, di cui n. 2 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia – (BANDO N. 203)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Bando 203
Graduatoria finale di merito

La graduatoria finale di merito è stata approvata con Determinazione dirigenziale n° 496/A1008E/2023 del 20.09.2023

Concorso per personale a tempo indeterminato

Nella sezione "altri allegati" è pubblicato il provvedimento di riduzione dei posti messi bando da n. 6 a n. 2, non sono più previsti posti riservati.

2

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Indicato nel bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008E - Organizzazione.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

La Commissione giudicatrice è stata nominata con Determinazione Dirigenziale n. 617/A1008E del 24.11.2022

Istruzioni per i candidati
Convocazione dei colloqui individuali
Sede delle prove