Villa Gualino - Avviso di presentazione di istanza di parte per l’affidamento in locazione di valorizzazione di una porzione del complesso immobiliare di proprietà regionale sito in Torino, Viale Settimio Severo n. 63/65

Avvisi pubblici e per beni regionali
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di presentazione di istanza di parte ai sensi del combinato disposto degli artt. 2ter e 11bis del Regolamento regionale n. 7 del 23.11.2015 e s.m.i.

Entro trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione Piemonte, i soggetti eventualmente interessati potranno far pervenire domande concorrenti, utilizzando l’apposito modello costituente allegato A al Regolamento regionale n. 7 del 23.11.2015 e s.m.i., corredato della documentazione nel modello indicata e dell’Informativa, sottoscritta per presa visione, sul trattamento dei dati personali allegata all’avviso, od osservazioni, mediante trasmissione a mezzo P.E.C. all’indirizzo:

patrimonio.immobiliare@cert.regione.piemonte.it

In caso di asta pubblica conseguente a domande concorrenti i partecipanti dovranno formulare offerta di un canone fisso o variabile (soggetto ad adeguamento ISTAT) e produrre un Piano Economico Finanziario di copertura degli investimenti previsti.

Patrimonio immobiliare, beni mobili, economato e cassa economale

e-mail: patrimonio@regione.piemonte.it

Avviso_7.pdf