Secondo programma di interventi di manutenzione idraulica con asportazione di materiale litoide

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Esito
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Opere pubbliche
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Esito
Esito manifestazione di interesse
Documento PDF - 68.96 KB

Elenco degli interventi e delle ditte individuate per la redazione del progetto definitivo/esecutivo e per la realizzazione.

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

La Giunta regionale ha approvato un secondo programma di interventi di manutenzione dei corsi d'acqua con asportazione di materiale litoide, nel rispetto dei criteri previsti dall'articolo 37, comma 2 della L.R. n. 15/2020, da realizzarsi da parte di imprese o altri soggetti privati, previa pubblicazione di avvisi di manifestazione di interesse alla redazione del progetto definitivo/esecutivo e alla realizzazione con canone base pari a zero.

In caso di più manifestazioni di interesse per gli stessi interventi, la concessione sarà rilasciata al soggetto che offrirà il maggior canone così come previsto dalla D.G.R. n. 4-2929 del 5 marzo 2021 o, nel caso di intervento suddiviso in lotti funzionali, al soggetto che intende realizzare l’intervento complessivo.

Le manifestazioni d'interesse devono essere redatte sulla base del modello approvato e devono essere inviate entro il 25 giugno 2022 alla PEC giuridico.amm@cert.regione.piemonte.it.

Ogni soggetto interessato può presentare un massimo di tre manifestazioni d’interesse.