Ricerca Sponsor per la realizzazione punto di ricarica per mezzi regionali parcheggio sede Giunta Regionale

Avvisi pubblici e per beni regionali
Avviso Pubblico di procedura di evidenza pubblica di manifestazione di interesse per la ricerca di Sponsor per la realizzazione all’interno del parcheggio al primo piano interrato della Sede della Giunta Regionale sita in Torino Piazza Castello, 165 di un punto ricarica per mezzi regionali e a servizio di dipendenti ed amministratori consistente nella fornitura e posa di 1 wallbox con 2 prese e connesse attività tecniche (Smart CIG ZF031CAD3E)
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

L’iniziativa per la realizzazione presso il parcheggio al piano primo interrato della Sede della Giunta regionale sita in Torino Pizza Castello, 165 di un punto ricarica per mezzi regionali e a
servizio di dipendenti ed amministratori consistente nella fornitura e posa di 1 wallbox con 2 prese e connesse attività tecniche oggetto di sponsorizzazione “tecnica” é preordinata a promuovere l’innovazione nell’organizzazione tecnica e amministrativa dell’Ente, migliorare la qualità dei servizi istituzionali oltre che per recuperare maggiori risorse e realizzare economie di spesa.

Enti pubblici o privati, imprese ed altri soggetti che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con la Regione Piemonte

Importo stimato in € 10.000,00 oltre IVA

Settore Patrimonio Immobiliare, beni mobili, economato e cassa economale

Ing. Alberto Siletto, Responsabile del Settore