Proroga avviso di manifestazione di interesse per partecipazione a procedura di gara per la vendita di archivi compattabili regionali

Avvisi pubblici e per beni regionali
Avviso pubblico di indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per partecipare a successiva eventuale procedura di gara negoziata ad evidenza pubblica per la vendita di archivi compattabili regionali presenti presso locali in uso alla Regione Piemonte in Torino C.so Grosseto, 73/6 (Lotto 1) e
Via Sospello, 211 (Lotto 2).
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

la Regione Piemonte Settore Patrimonio Immobiliare, beni Mobili, Economato e Cassa Economale intende svolgere un’indagine di mercato, alle condizioni di cui all'avviso allegato, finalizzata all’individuazione di soggetti da invitare a eventuale successiva procedura negoziata per la vendita dei beni mobili regionali di seguito descritti mediante rialzo sul valore dei beni posto a base di gara secondo quanto stabilito dal punto 4.1 (Criteri da osservarsi nelle Procedure per la cessione a terzi o attribuzione in uso a terzi dei beni mobili di proprietà regionale) delle Linee guida per la gestione dei beni mobili di proprietà regionale in uso agli uffici della Giunta regionale divenuti inservibili o non più idonei all’uso approvate con D.G.R. n. 2-54541 in data 9.11.2016 e dagli artt. 23 della L.R. n. 8/1984 s.m.i. e 73 comma 1 lett. c) e 76 del R.D. 23.05.1924 n. 827.

Possono partecipare alla presente procedura di indagine di mercato i Soggetti, siano essi persone fisiche e/o giuridiche private o pubbliche, che non siano incorsi in alcuna delle cause di esclusione di cui agli artt. 94 e 95 del D.Lgs. n. 36/2023 e in ogni altra situazione che possa determinare l’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione, o di interdizione legale e/o giudiziale.

Gli archivi compattabili sono articolati nei seguenti lotti acquisibili anche separatamente, il cui valore di mercato é stato stimato in: ° Lotto 1 Archivi compattabili in Torino C.so Grosseto, 73/6 : € 7.000,00; ° Lotto 2 Archivi compattabili in Torino Via Sospello, 211: € 13.000; come da Scheda riepilogativa informativa con stima allegata al presente Avviso.

Settore Patrimonio Immobiliare, beni mobili, economato e cassa economale

Piazza Piemonte, 1