Organizzazione di incontri informativi per la prevenzione e il contrasto al gioco d'azzardo patologico (GAP)

Avvisi pubblici e per beni regionali
Acquisizione di Manifestazione di interesse per la compartecipazione all’organizzazione di incontri informativi sul territorio piemontese dal svolgersi nel periodo gennaio-dicembre 2023;
Domande/Offerte dal
Sanità

Avviso di manifestazione di interesse

L’Ente che intende partecipare alla Manifestazione di interesse si rende disponibile all'organizzazione, sul territorio di competenza, di un incontro informativo rivolto alla popolazione, sui temi relativi alla prevenzione e al contrasto al gioco d'azzardo patologico (Gap), mettendo a disposizione, senza oneri a carico della Regione Piemonte:

• una sala incontri con capienza minima di 40 posti, dotata di impianto di amplificazione e service tecnico per le proiezione di filmati/slide;
  • un moderatore dell’incontro (da individuare, per esempio, fra i giornalisti della stampa locale);
  • la promozione dell’incontro attraverso i consueti mezzi di comunicazione utilizzati, cartacei/on line, a supporto della comunicazione attivata dalla Regione Piemonte (es. locandine, inviti, comunicatostampa, etc…).

Enti locali piemontesi

Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei - Turismo e Sport

Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazione Esterne e Urp

Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazione Esterne e Urp - settore.comunicazione@regione.piemonte.it