MEDICI SPECIALIZZANDI disponibili a prestare attività per campagna vaccinazione anti COVID -19

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
FORMAZIONE DI ELENCHI DI MEDICI SPECIALIZZANDI (A PARTIRE DAL 1° ANNO) DISPONIBILI A PRESTARE ATTIVITA’ NELL’AMBITO DELLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID-19 NELLE AZIENDE SANITARIE LOCALI DELLA REGIONE PIEMONTE
Domande/Offerte dal
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse


In esecuzione del Protocollo d’Intesa tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome e le Associazioni dei Medici in formazione specialistica e a seguito di confronto in data 22.03.2021 con le Scuole di Medicina dell’Università degli Studi di Torino e dell’Università Piemonte Orientale, si informa che è in corso una raccolta di manifestazioni di interesse, per la formazione di elenchi di medici specializzandi, a partire dal 1° anno, disponibili ad essere impiegati, su base volontaria, nell’ambito della campagna di vaccinazione anti COVID-19 nelle Aziende sanitarie della Regione Piemonte. Le Aziende procederanno, secondo le proprie necessità, al conferimento di incarichi di lavoro autonomo, anche di collaborazione coordinata e continuativa, di durata non superiore a sei mesi, prorogabili in ragione delle necessità del piano vaccinale. I medici reclutati dalle Aziende Sanitarie Locali presteranno la propria attività al di fuori dell’orario dedicato alla formazione specialistica ed in deroga alle incompatibilità previste dai contratti di formazione specialistica di cui al D.Lgs. 368/1999 e l’attività svolta non potrà considerarsi sostitutiva della formazione.

Il presente avviso rimane aperto per tutto il perdurare dell’emergenza.

Le candidature, dovranno essere presentate mediante procedura telematica.
La procedura è attiva 24 ore su 24 da qualsiasi postazione collegata alla rete internet.

Collegarsi al sito internet:
https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/

vedere bando allegato

vedere bando allegato

DIRMEI - UNITA' DI CRISI

Chiarimenti eventuali potranno essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: personale.concorsi@aslcittaditorino.it o al n. telefonico 0115662816.