Manifestazione di interesse - psicologo delle cure primarie

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Acquisizione di manifestazione di interesse per la formazione di elenchi di Psicologi disponibili a prestare attività nel progetto innovativo “PSICOLOGO DELLE CURE PRIMARIE” presso le Aziende Sanitarie Locali del Piemonte finalizzati al conferimento di incarichi libero professionali
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

Con D.G.R. n. 35-5257 del 21 giugno 2022 la Regione Piemonte ha disposto di dare attuazione sul territorio regionale, ai sensi dell’art. 33, commi 3, 4 e 5 del D.L. n. 73 del 25 maggio 2021 e s.m.i. per l’anno 2022, al progetto innovativo dello “Psicologo delle Cure Primarie”. Lo “Psicologo delle Cure Primarie” di cui alla D.G.R. n. 35-5257 del 21 giugno 2022 costituisce il punto di riferimento continuativo per la popolazione che necessita di una prima presa in carico di tipo psicologico, collaborando in maniera sinergica con tutte le figure specialistiche presenti nel Distretto e/o nella Casa della Comunità a PNNR avviato. Al fine di potenziare e rendere omogenee sul territorio regionale le prestazioni di tipo psicologico nell’ambito del suddetto progetto, si rende necessario emettere il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse per la formazione di elenchi di Psicologi disponibili a prestare attività nelle Aziende Sanitarie Locali del Piemonte. Le Aziende procederanno al conferimento di incarichi libero professionali, secondo le proprie necessità, ai sensi dell’art. 33 del D.L. n. 73 del 25 maggio 2021 e s.m.i.

Vai al sito di Azienda Zero Piemonte:  https://www.aziendazero.piemonte.it/concorsi/incarichi-di-collaborazione/

Psicologi (Sezione A) e Psicologi Specialisti in Psicoterapia (specializzazione post-lauream) con un minimo di tre anni di iscrizione all’Ordine degli Psicologi del Piemonte.

Gli Psicologi e gli Psicologi specialisti in Psicoterapia svolgeranno la propria attività, per un monte ore settimanale massimo di ventiquattro ore, nell’ambito dei servizi territoriali e agli stessi sarà riconosciuto un compenso lordo orario per incarichi libero professionali di 40 euro, inclusivo degli oneri riflessi.

Azienda Sanitaria Zero

Azienda Sanitaria Zero e-mail risorse.umane@aziendazero.piemonte .it.