Manifestazione di interesse per Hotel e Alberghi Assistiti

Avvisi pubblici e per beni regionali
AVVISO PUBBLICO per MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL REPERIMENTO DI STRUTTURE ALBERGHIERE PER PAZIENTI COVID-19 AUTOSUFFICIENTI
Domande/Offerte dal
Sanità

Avviso di manifestazione di interesse

L’Unità di Crisi – DIRMEI della Regione Piemonte rende nota la necessità urgente di acquisire la disponibilità da parte di strutture alberghiere del proprio ambito territoriale a mettere a disposizione camere con bagno interno per pazienti autosufficienti, Covid positivi dimessi da ospedali o strutture socio-sanitarie o da mantenere in isolamento o provenienti dal proprio domicilio.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità con la massima urgenza, vista la situazione pandemica in rapida espansione, all’indirizzo PEC dirmei@pec.aslcittaditorino.it con indicazione nell’oggetto della seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse per disponibilità alberghiera” .

L’attivazione del rapporto contrattuale è in ogni caso subordinato alla preventiva positiva valutazione della Commissione di Vigilanza dell’ASL.

L’avviso non è vincolante nei confronti dei manifestanti interesse.

vedere Avviso allegato

DIRMEI - UNITA' DI CRISI