MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DI UNO O PIU’ PUNTI DI CONSEGNA E RITIRO PACCHI SELF-SERVICE MEDIANTE APPOSITI ARMADIETTI AUTOMATICI (C.D. LOCKER)
- Tipologia di contenuto
- Avvisi pubblici e per beni regionali
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Oggetto del presente avviso è l’individuazione di un operatore economico interessato ad
eseguire fornitura, installazione, manutenzione e gestione di armadietti automatici, quale
punto di consegna e ritiro pacchi self-service.
Potranno essere offerti anche eventuali servizi aggiuntivi a beneficio dell’utenza
- Domande/Offerte dal
- Scadenza
- Temi
- Patrimonio
- Rivolto a
- Imprese e liberi professionisti
Procedura
la Regione Piemonte - Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio intende destinare, in via sperimentale, uno spazio all’interno della nuova sede uffici, ubicata in Torino - via Nizza n. 330, per la realizzazione di un servizio di messa a disposizione di uno o più punti di consegna e ritiro pacchi self-service mediante appositi armadietti automatici (c.d. locker).
Chi può partecipare
Operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:
1. assenza delle condizioni di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016;
2. iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura - CCIAA.
Struttura di riferimento
Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio
Struttura temporanea Gestione del Progetto "Welfare aziendale e benessere organizzativo nel Palazzo degli uffici della Regione Piemonte”
Contatti
Per necessità di chiarimenti si prega di far riferimento ai seguenti numeri:
• 0114323516 Franco Caporale
• 0114323380 Silvia De Cicco
• 0114323044 Massimo Varesio
oppure di inviare formale richiesta all’indirizzo di posta elettronica: benessere.organizzativo@regione.piemonte.it
Allegato testo procedura
- Manifestazione interesse locker - avviso.pdf
- Documento PDF - 199.24 KB
Avviso di manifestazione di interesse e modulistica