MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E GESTIONE DI UNO O PIU’ PUNTI DI CONSEGNA E RITIRO PACCHI SELF-SERVICE MEDIANTE APPOSITI ARMADIETTI AUTOMATICI (C.D. LOCKER)

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Oggetto del presente avviso è l’individuazione di un operatore economico interessato ad
eseguire fornitura, installazione, manutenzione e gestione di armadietti automatici, quale
punto di consegna e ritiro pacchi self-service.
Potranno essere offerti anche eventuali servizi aggiuntivi a beneficio dell’utenza
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Patrimonio
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

la Regione Piemonte - Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio intende destinare, in via sperimentale, uno spazio all’interno della nuova sede uffici, ubicata in Torino - via Nizza n. 330, per la realizzazione di un servizio di messa a disposizione di uno o più punti di consegna e ritiro pacchi self-service mediante appositi armadietti automatici (c.d. locker).

Operatori economici in possesso dei seguenti requisiti:

1. assenza delle condizioni di esclusione di cui all’art. 80 del d.lgs. n. 50/2016;

2. iscrizione nel registro della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura - CCIAA.  

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

Struttura temporanea Gestione del Progetto "Welfare aziendale e benessere organizzativo nel Palazzo degli uffici della Regione Piemonte”

Per necessità di chiarimenti si prega di far riferimento ai seguenti numeri:

• 0114323516 Franco Caporale

• 0114323380 Silvia De Cicco

• 0114323044 Massimo Varesio

oppure di inviare formale richiesta all’indirizzo di posta elettronica: benessere.organizzativo@regione.piemonte.it

Avviso di manifestazione di interesse e modulistica