Manifestazione d'interesse per reclutare medici ed infermieri extracomunitari
- Tipologia di contenuto
- Avvisi pubblici e per beni regionali
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Avviso per la manifestazione di interesse di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere, che intendano esercitare in via temporanea sul territorio regionale la professione conseguita in italia o all’estero e regolata da specifiche direttive dell’unione europea, in attuazione dell’art. 13 del decreto-legge del 17 marzo 2020 n. 18.
- Domande/Offerte dal
- Temi
- Sanità
- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
- Terzo settore
Procedura
Il presente avviso, in applicazione di quanto disposto dall’art. 13 del D.L. n. 18/2020 è finalizzato al reclutamento temporaneo di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere, che intendano esercitare sul territorio regionale la professione conseguita in Italia o all’estero e regolata da specifiche direttive dell’Unione europea, al fine di consentire alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte di reperire ulteriore personale sanitario nell’attuale fase emergenziale Covid-19.
La manifestazione di interesse è valida per la copertura delle eventuali necessità clinico assistenziali delle Aziende sanitarie regionali connesse allo stato emergenziale per l’epidemia COVID-19.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, saranno inseriti in un elenco a disposizione delle aziende sanitarie, da utilizzare qualora le stesse ne ravvisino la necessità di utilizzo.
Chi può partecipare
Vedere bando allegato
Struttura di riferimento
DIRMEI - UNITA' DI CRISI
Contatti
Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: personale.dirmei@aslcittaditorino.it o al n. telefonico 0115662816.
Allegato testo procedura
- Professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere
- Documento PDF - 209.48 KB