Manifestazione d'interesse per reclutare medici ed infermieri extracomunitari

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Aperto
Oggetto del bando
Avviso per la manifestazione di interesse di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere, che intendano esercitare in via temporanea sul territorio regionale la professione conseguita in italia o all’estero e regolata da specifiche direttive dell’unione europea, in attuazione dell’art. 13 del decreto-legge del 17 marzo 2020 n. 18.
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

Il presente avviso, in applicazione di quanto disposto dall’art. 13 del D.L. n. 18/2020 è  finalizzato al reclutamento temporaneo di professionisti in possesso delle qualifiche professionali sanitarie di medico chirurgo e infermiere, che intendano esercitare sul territorio regionale la professione conseguita in Italia o all’estero e regolata da specifiche direttive dell’Unione europea, al fine di consentire alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte di reperire ulteriore personale sanitario nell’attuale fase emergenziale Covid-19.

La manifestazione di interesse è valida per la copertura delle eventuali necessità clinico assistenziali delle Aziende sanitarie regionali connesse allo stato emergenziale per l’epidemia COVID-19.

Gli interessati, in possesso dei requisiti, saranno inseriti in un elenco a disposizione delle aziende sanitarie, da utilizzare qualora le stesse ne ravvisino la necessità di utilizzo.

Vedere bando allegato

DIRMEI - UNITA' DI CRISI

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: personale.dirmei@aslcittaditorino.it  o al  n. telefonico 0115662816.