Concorso pubblico unificato per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Recupero e Riabilitazione Funzionale a tempo indeterminato

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
In esecuzione di provvedimento del Commissario dell’Azienda Zero, è indetto concorso pubblico unificato per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte per la copertura di n. 2 posti (n. 1 posto per ogni A.S.L. aderente al concorso) di Dirigente Medico nella disciplina di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE a tempo indeterminato. Oltre alla copertura degli ulteriori fabbisogni che verranno nel frattempo rappresentati dalle singole Aziende Sanitarie.
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avvisi pubblici

Ogni candidato potrà indicare, in fase di compilazione della domanda on line, una sola Azienda per la quale concorrere fra le seguenti:

  •  A.S.L. Città di Torino
  • A.S.L. TO 5

Il candidato ritenuto idoneo al termine delle prove concorsuali, sarà collocato nella graduatoria relativa alla azienda per la quale avrà esercitato la propria opzione.

Azienda Sanitaria Zero

Per informazioni: Azienda Sanitaria Zero e-mail: risorse.umane@aziendazero.piemonte.it.