Concorso pubblico unificato per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico nella disciplina di Recupero e Riabilitazione Funzionale a tempo indeterminato
- Tipologia di contenuto
- Avvisi pubblici e per beni regionali
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- In esecuzione di provvedimento del Commissario dell’Azienda Zero, è indetto concorso pubblico unificato per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte per la copertura di n. 2 posti (n. 1 posto per ogni A.S.L. aderente al concorso) di Dirigente Medico nella disciplina di RECUPERO E RIABILITAZIONE FUNZIONALE a tempo indeterminato. Oltre alla copertura degli ulteriori fabbisogni che verranno nel frattempo rappresentati dalle singole Aziende Sanitarie.
- Domande/Offerte dal
- Scadenza
- Riferimento Bollettino Ufficiale
- Sito web Azienda Zero Piemonte - sezione Concorsi
- Temi
- Sanità
- Rivolto a
- Cittadini
Procedura
Avvisi pubblici
Ogni candidato potrà indicare, in fase di compilazione della domanda on line, una sola Azienda per la quale concorrere fra le seguenti:
- A.S.L. Città di Torino
- A.S.L. TO 5
Il candidato ritenuto idoneo al termine delle prove concorsuali, sarà collocato nella graduatoria relativa alla azienda per la quale avrà esercitato la propria opzione.
Struttura di riferimento
Azienda Sanitaria Zero
Contatti
Per informazioni: Azienda Sanitaria Zero e-mail: risorse.umane@aziendazero.piemonte.it.
Allegato testo procedura
- BANDO Dirigente Medico Recupero e Riabilitazione Funzionale
- Documento PDF - 923.35 KB