Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte per la copertura di n. 36 POSTI (N. 2 POSTI PER OGNI ASR REGIONALE) DI DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA D’EMERGENZA

Avvisi pubblici e per beni regionali
Scaduto
Domande/Offerte dal
Sanità
Cittadini

Avvisi pubblici

In esecuzione di provvedimento del Commissario dell’Azienda Zero, è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di personale presso le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte per la copertura di:  n. 36 POSTI (N. 2 POSTI PER OGNI ASR REGIONALE) DI DIRIGENTE MEDICO NELLA DISCIPLINA DI MEDICINA D’EMERGENZA-URGENZA oltre alla copertura degli ulteriori fabbisogni che verranno nel frattempo rappresentati dalle singole aziende sanitarie. Ogni candidato potrà indicare, in fase di compilazione della domanda on line, una sola opzione relativamente alla A.S.R. prescelta presso la quale intende assumere servizio; il candidato ritenuto idoneo al termine delle prove concorsuali, sarà collocato nella graduatoria relativa alla azienda per la quale avrà esercitato la propria opzione. La procedura per l’espletamento del concorso è disciplinata dalle norme di cui al D.P.R. n. 483/1997 e s.m.i. Il trattamento economico è quello previsto dal vigente C.C.N.L. per la Dirigenza Area Sanità.

Azienda Sanitaria Zero

Per informazioni: Azienda Sanitaria Zero e-mail: risorse.umane@aziendazero.piemonte.it.

Bando medicina d'urgenza Azienda Zero