Concessione di taglio e asportazione vegetazione su tratti arginali del fiume Toce

Avvisi pubblici e per beni regionali
Avviso di asta pubblica per la concessione di taglio e asportazione di vegetazione su tratti arginali in sponda destra e in sponda sinistra del fiume Toce nei Comuni di Crevoladossola, Domodossola, Masera e Trontano (VB).
Domande/Offerte dal
Patrimonio
D.D. n. 285 del 17/02/2020

Approvazione progetto esecutivo e affidamento concessione per ''taglio della vegetazione per la manutenzione straordinaria di opere arginali del Fiume Toce'' nei Comuni di Crevoladossola, Domodossola, Masera e Trontano (VB).

Avviso di vendita

L’asta pubblica si terrà il 31 gennaio 2020 a presso la sede di Domodossola del Settore Tecnico regionale di Novara e Verbania con il sistema delle offerte segrete con il criterio del massimo aumento sul canone base di 0,28 euro al quintale, per un quantitativo stimato di circa 2.800 quintali.

Rettifiche

Avviso d'asta 9 gennaio 2020

Operatori economici iscritti all’Albo delle imprese forestali del Piemonte.

Avviso d'asta 9 gennaio 2020
Avviso d'asta 26 settembre 2019