Avviso pubblico di selezione per incarico di direzione generale presso Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino

Avvisi pubblici e per beni regionali
Domande/Offerte dal
Sanità

Avvisi pubblici

La Regione Piemonte indice un pubblico avviso per la selezione dei candidati alla nomina a direttore generale dell’Azienda ospedaliera “Ospedale Infantile Regina Margherita” di Torino.

Il direttore generale è nominato dalla Giunta Regionale del Piemonte su proposta dell'Assessore alla Sanità. La selezione sarà espletata da una commissione composta da esperti indicati da qualificate istituzioni scientifiche indipendenti. Il superamento della selezione determinerà l’inserimento dei candidati nell’elenco di soggetti idonei a ricoprire l’incarico.

Possono presentare domanda coloro i quali siano inseriti nell’elenco nazionale pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della Salute il 16 dicembre 2022 e periodicamente aggiornato (ultimo aggiornamento 9 gennaio 2024).

La struttura responsabile del procedimento di selezione dei candidati alla nomina è il Settore Sistemi
Organizzativi e Risorse Umane del S.S.R. della Regione Piemonte.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

D.G.R. n. 16-8194 del 19 febbraio 2024