Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di direzione generale delle aziende sanitarie della Regione Piemonte

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Procedura

Avvisi pubblici

La Giunta regionale ha indetto un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi di direzione generale presso le aziende sanitarie locali, ospedaliere ed ospedaliero-universitarie della Regione Piemonte, nonché presso l'azienda Zero pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 33 del 17/08/2023.

Le domande, da inviare esclusivamente via PEC a personale.sanitario@cert.regione.piemonte.it, dovranno pervenire entro il termine di 20 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (BU n.33 del 17/08/2023).

Possono partecipare all’avviso i soggetti iscritti all’elenco nazionale degli idonei alla nomina a Direttore Generale delle aziende ed enti del SSN, istituito dall’art. 1 del D. Lgs. n. 171/2016.

Settore Sistemi organizzativi e Risorse umane del SSR - Assessorato alla Sanità e Welfare - Regione Piemonte

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Settore Sistemi organizzativi e Risorse umane del SSR, ai seguenti recapiti: