Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni finalizzate all'allestimento natalizio del Grattacielo Piemonte in occasione delle festività 2023/2024- proroga

Avvisi pubblici e per beni regionali
Domande/Offerte dal

Avvisi pubblici

La Regione Piemonte Direzione Coordinamento politiche e fondi europei – Settore Comunicazione, Ufficio stampa, relazioni esterne e URP, in occasione delle festività natalizie 2023/2024 ricerca sponsorizzazioni monetarie da parte di operatori interessati a sostenere totalmente o parzialmente i costi relativi alla fornitura, posa, gestione, manutenzione e disallestimento di addobbi luminosi, proiezioni, animazioni grafiche a tema natalizio, presso il Grattacielo Piemonte e nell’area circostante di Piazza Piemonte 1 - Torino.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse: a) le amministrazioni pubbliche individuate nell'elenco ISTAT delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato individuate ai sensi dell'articolo 1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n.196 (Legge di contabilità e di finanza pubblica); b) le persone giuridiche, aventi o meno scopo di lucro o finalità commerciale; c) le fondazioni e le associazioni senza fini di lucro, costituite con atto notarile, le cui finalità statutarie non risultino in contrasto con i fini istituzionali della Regione. Non possono effettuare attività di sponsorizzazione i soggetti che erogano prestazioni per conto della Regione Piemonte in regime di accreditamento.

Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e URP.

Le richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo PECrelazioniesterne@cert.regione.piemonte.it o all’indirizzo mail relazioni.esterne@regione.piemonte.it. Le richieste di chiarimenti dovranno indicare il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), nonché il nominativo del soggetto richiedente.

Fac simile di domanda di partecipazione
DD 424 del 29/11/2023. Proroga termini