Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura ad evidenza pubblica per l’acquisto del materiale costituito da ventilconvettori a soffitto, depositato nell’area di cantiere del costruendo Nuovo Palazzo per Uffici della Regione Piemonte

Avvisi pubblici e per beni regionali
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

La Regione Piemonte, XST030 - Gestione del progetto “Palazzo degli uffici della Regione Piemonte - fase di gestione e conduzione", intende alienare il materiale in oggetto costituito da n. 23 ventilconvettori a soffitto descritto nell'avviso e come da scheda tecnica allegata.

Il materiale in oggetto e posto in vendita risulta visionabile nell’area di cantiere del costruendo Nuovo Palazzo per Uffici della Regione Piemonte e non è acquistabile singolarmente.

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

XST030 Struttura Temporanea Gestione del progetto “Palazzo degli uffici della Regione Piemonte - fase di gestione e conduzione"

Arch. TOSCANO Marco (cell. 335/5270861) mail:marco.toscano@regione.piemonte.it

AVVISO_VENTILCONVETTORI.pdf