Avviso per l'individuazione di esperti esterni dei Comitati Etici Territoriali

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Aperto
Oggetto del bando
Avvio della procedura di evidenza pubblica per l’integrazione degli esperti esterni dei Comitati Etici Territoriali della Regione Piemonte
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore

Procedura

Avvisi pubblici

La Regione Piemonte avvia la procedura di evidenza pubblica per l’integrazione degli esperti esterni dei Comitati Etici Territoriali (CET) per la sperimentazione clinica le seguenti aree professionali andate deserte nella procedura di evidenza pubblica avviata con D.D. n. 263/A1400B/2024 del 16/04/2024:

  • psichiatra
  • esperto in radioprotezione

Si specifica che l’elenco degli Esperti Esterni dei Comitati Etici Territoriali, che sarà costituito a seguito della selezione, avrà validità coincidente con la durata del comitato etico.

Tutti i soggetti interessati devono presentare la propria domanda entro il termine delle ore 12.00 del giorno 27 giugno 2024, secondo il fac simile contenuto nell'Allegato A, unitamente alla documentazione richiesta.

Il termine per l’individuazione degli idonei è stabilita in 50 giorni decorrenti dalla scadenza del termine di presentazione delle domande.

L’ammissione alla selezione è riservata ai candidati che siano in possesso dei titoli accademici e/o professionali individuati nell’allegato B.

Direzione Sanità - Regione Piemonte
piazza Piemonte, 1 - Torino

DD n. 426 del 21 giugno 2024
Documento PDF - 106.97 KB