Avviso esplorativo per raccolta manifestazioni di interesse per il trasferimento del patrimonio immobiliare e mobiliare di I.P.A.B soggetta a procedimento di estinzione ai sensi dell’art. 7 L.r. 12/2017

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Aperto
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Sanità
Rivolto a
Enti pubblici
Terzo settore

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

L'avviso è finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per il trasferimento del patrimonio immobiliare e mobiliare di I.P.A.B soggetta a procedimento di estinzione ai sensi dell’art. 7 L.r. 12/2017. E’ rivolto a Enti che operano, a vario titolo, nel settore socio-assistenziale, socio-sanitario e socio-educativo: Enti pubblici, Aziende Pubbliche di Servizi alla persona o enti privati senza scopo di lucro, con sede nei Comuni aderenti al Consorzio Intercomunale Servizi Sociali (C.I.S.S) di Pinerolo.

L’avviso non pone in essere alcuna procedura concorsuale, para-concorsuale, di gara d’appalto o di trattativa privata. Esso non prevede graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito; non ha natura vincolante per l’Amministrazione e non costituisce un invito a presentare offerta al pubblico, ai sensi dell’art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c..

Come presentare domanda

Il modulo d’istanza (allegato all’Avviso e pubblicato in questa pagina nella sezione Testo procedura) in formato pdf non modificabile (non saranno accettate istanze e/o allegati in formato word ed excel modificabile) dovrà essere inviato esclusivamente al seguente indirizzo PEC programmazionesocioassistenziale@cert.regione.piemonte.it

Enti pubblici, Aziende Pubbliche di Servizi alla persona o enti privati senza scopo di lucro, con sede nei Comuni aderenti al Consorzio Intercomunale Servizi Sociali (C.I.S.S) di Pinerolo.

Nessun importo è previsto.

Settore Programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria; standard di servizio e qualità

Direzione Welfare