Assistente Sociale nell'ambito dell'emergenza sanitaria COVID - 19

Avvisi pubblici e per beni regionali
Nell’ambito dell’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del virus COVID-19, l’Unità di Crisi emette il presente avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni di interesse alla formazione elenchi di personale del profilo di Assistente Sociale disponibile ad esercitare lavoro autonomo/Co.co.co nelle Aziende Sanitarie della Regione Piemonte, per le finalità previste dall’art. 1 comma 7 del D.L. 19 maggio 2020, n. 34, dunque prestare attività nei servizi sociali e socio sanitari territoriali delle aziende sanitarie della Regione Piemonte a supporto delle Unità speciali di continuità assistenziale, ai fini della valutazione multidimensionale dei bisogni dei pazienti.

Domande/Offerte dal
Sanità

Avviso di manifestazione di interesse

Vedi bando allegato.

L’Unità di Crisi ricevute le manifestazioni di interesse, giornalmente inoltrerà tali elenchi alle singole Aziende, le  quali si riserveranno la possibilità di conferire per proprio conto gli incarichi.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa mediante la compilazione del modulo allegato da far pervenire esclusivamente al seguente indirizzo mail: personale_unitacrisi@regione.piemonte.it

Il termine per la presentazione delle candidature è 10 giugno 2020 ore 12:00.

vedi bando allgato.

Requisiti ammissione:

• Laurea  richiesta per l’accesso al profilo di Assistente Sociale ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente;
  • Iscrizione al relativo Albo Professionale
  • non trovarsi in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie o socio-sanitarie pubbliche e private accreditate.

Per i cittadini di stato estero non facente parte dell’Unione Europea, è necessario allegare regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Unità di Crisi - Protezione Civile - Regione Piemonte

corso Marche n. 79 Torino 10146

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi  ad Unità di Crisi – Ufficio  Acquisizioni Risorse Umane  tel. 011-4326672 – 6671- 6629- 6627 dalle ore 8.30 alle ore 17,30 da lunedì a venerdì.

Bando Assistente Sociale
Assistente_Sociale_Modulo