Finanziamento

Scade: 17 lug 2016

Operazione 4.1.3 del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 “Riduzione delle emissioni di gas serra ed ammoniaca in atmosfera”

Agricoltura e Sviluppo rurale

1) Imprese agricole, singole o associate

2) Giovani agricoltori beneficiari dell’operazione 6.1.1 nell’ambito del PSR 2014-2020

Tipologia finanziamento:
PSR 14 - 20
9 Giu 2016
Data pubblicazione BURP:
9 Giu 2016
Note:

Questa Operazione sostiene investimenti utili a migliorare la sostenibilità ambientale delle attività agricole e di allevamento. I finanziamenti sono rivolti ad ottimizzare le strutture di allevamento degli animali e di stoccaggio di effluenti zootecnici e digestati, a conseguire un risparmio nel consumo di acqua ad uso zootecnico nonché ad acquistare attrezzature, impianti e macchinari per la gestione agronomica degli effluenti e digestati medesimi, con l’obiettivo di ridurne le emissioni in atmosfera.

Euro 4.000.000,00

monica.bassanino@regione.piemonte.it