Finanziamento

Scade: 20 set 2018

OCM Vino Misura promozione dei vini sui mercati dei paesi terzi - Approvazione bandi di apertura dei termini per la presentazione dei progetti regionali e dei progetti multiregionali per l’annualità 2018/2019.

La misura si propone di sostenere le attività promozionali a favore delle produzioni di qualità a denominazione di origine svolte dai consorzi di tutela e dalle aziende vitivinicole associate o singole sui mercati extra UE promuovendo l’export piemontese. Sonno ammissibili le spese inerenti alle attività di marketing.

L’aiuto è concesso per un importo pari al 50% delle spese sostenute.

Agricoltura e Sviluppo rurale

Possono beneficiare della misura i produttori di vino di qualità singoli o associati con priorità ai marchi collettivi promossi da i Consorzi di tutela e alle micro, piccole e medie imprese.

Tipologia finanziamento:
Ulteriori fondi europei