Finanziamento

Scade: 14 nov 2016

L.r. 18/2008 INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI PROGETTI PER LA PROMOZIONE, DISTRIBUZIONE E DIFFUSIONE DELL’EDITORIA PIEMONTESE

E’ intendimento di questa Amministrazione contribuire al sostegno di attività finalizzate allo sviluppo del sistema delle imprese editoriali  piemontesi attraverso:

1. il sostegno  a progetti di promozione, distribuzione e diffusione dell’editoria piemontese volti a favorire la promozione dell’editoria piemontese;
  2. il sostegno all’attuazione di seminari informativi finalizzati all’ aggiornamento formativo e professionale degli editori piemontesi.

Progetti di promozione, distribuzione e diffusione dell’editoria piemontese volti a favorire la promozione dell’editoria piemontese

Associazioni  di editori, Associazioni culturali e soggetti ad esse assimilabili, Fondazioni e Istituzioni culturali che svolgano attività nell’ambito della promozione del libro e della lettura,  Società cooperative a mutualità prevalente, Associazioni di librai.

Seminari informativi finalizzati all’ aggiornamento formativo e professionale degli editori piemontesi

Associazioni di editori

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
14 Ott 2016
Data pubblicazione BURP:
13 Ott 2016
Note:

L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante perentoriamente nel periodo dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte fino al 14 novembre  2016 esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata), all’indirizzo culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it  con una delle seguenti modalità:

a) apposizione di firma digitale in formato .pdf con estensione .p7m

oppure

b) sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d’identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato .pdf).

Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica certificata, deve essere indicato il riferimento: (Denominazione del soggetto richiedente) – Avviso pubblico – L.r. 18/2008–PROGETTI PER LA PROMOZIONE, DISTRIBUZIONE E DIFFUSIONE DELL’EDITORIA PIEMONTESE

Note presentazione domande:

Le domande potranno venire presentate a partire dal  14/10/2016

€.120.000,00

Maria Paola Gatti 011/432.3597 – paola.gatti@regione.piemonte.it

Gesuè Sanzone 011/432/5676 – gesue.sanzone@regione.piemonte.it

Roberta Padovano 011/432.6030 – roberta.padovano@regione.piemonte.it

A2001A - PROMOZIONE DEI BENI LIBRARI E ARCHIVISTICI, EDITORIA ED ISTITUTI CULTURALI