Finanziamento

Scade: 31 ott 2016

BANDO Piemonte&Senegal - Partenariati territoriali per un futuro sostenibile Anno 2016

Finanziamento finalizzato ai progetti di cooperazione decentrata dei soggetti pubblici piemontesi impegnati nella cooperazione allo sviluppo in Senegal.

Il contributo erogabile per ciascun progetto non potrà superare il limite del 75% del costo totale del progetto ammissibile a finanziamento, e comunque non potrà essere inferiore a euro 10.000 o superiore all’importo massimo di euro 15.000.

Saranno ammissibili a contributo, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, i progetti che avranno ottenuto un punteggio non inferiore ai 60/100, al netto del punteggio attribuito per le priorità.

Affari Internazionali e Cooperazione Decentrata

Province, Città Metropolitana, Comuni, Unioni montane del territorio piemontese e ogni forma associativa tra i medesimi prevista dal T.U.EE.LL. vigente o da sedi piemontesi delle Associazioni di Enti Locali di cui al punto 271 T.U.EE.LL..

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
22 Set 2016
Data pubblicazione BURP:
22 Set 2016
Note presentazione domande:

Invio esclusivo tramite PEC all’indirizzo:

gabinettopresidenza-giunta@cert.regione.piemonte.it

Le risorse attribuite al presente bando sono di 80.000,00 Euro