Finanziamento

Scade: 09 nov 2018

Bando per la partecipazione delle imprese artigiane a Restructura 2018 - Torino Lingotto Fiere 15-18 novembre 2018

La Regione Piemonte, nell'ambito del programma di promozione 2018-2019 e GL events Italia S.p.A, e con la collaborazione delle confederazioni artigiane di categoria (Confartigianato, CNA, CasArtigiani), organizzano RESTRUCTURA, l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Come da tradizione, anche quest’anno verrà realizzata un’area espositiva a Torino – Lingottofiere   dal 15 al 18 novembre 2018,  attraverso la concessione di un contributo finalizzato ad un abbattimento dei costi di partecipazione a secondo della metratura espositiva richiesta. L’abbattimento dei costi previsto sarà concesso fino ad esaurimento dei fondi disponibili, secondo un criterio cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.

Artigianato

Imprese artigiane piemontesi

Sono ammesse ad usufruire dell’abbattimento dei costi per la partecipazione a Restructura 2018 le imprese artigiane piemontesi che al momento della presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. annotazione della qualifica di impresa artigiana nel registro imprese delle CCIAA del Piemonte con sede operativa attiva in Piemonte;
  2. svolgano attività prevalente (codice ATECO 2007) in tutti i settori ammessi dal regolamento “De minimis” e non rientranti pertanto nelle attività economiche escluse o ammesse con le limitazioni in base al Regolamento (CE) n. 1407/2013 “De minimis”;
  3. non siano soggette a procedure concorsuali e non siano in stato di insolvenza dichiarato secondo la normativa in vigore;
  4. siano in regola con i versamenti contributivi e previdenziali (DURC).

La domanda di adesione presentata da aziende non in possesso dei requisiti sopra indicati non avrà alcun valore ai fini dell’attribuzione dell’abbattimento del costo.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
12 Ott 2018
Data pubblicazione BURP:
11 Ott 2018
Note presentazione domande:

Le domande vanno inoltrate a info@restructura.com o luciana.dezzotti@lingottofiere.it o via fax 011/6646642 dal 11/10/2018 al 09/11/2018

87.500.000,00 IVA 22% inclusa

GL events Italia S.p.A. - Via Nizza, 294, Torino